Avevo difficoltà ad ammetterlo. Sono un corridore. Mi è sembrato sbagliato. Sembrava una bugia. Tutte quelle persone là fuori, tutte quelle donne che scalavano le montagne, finendo gara dopo gara dopo gara, indossando cappelli da camionista e giubbotti di idratazione, erano i corridori. Il vero affare. Hanno qualcosa che non ho. Sono più forti, più veloci, migliori di me. Sono
Nike Air Max 97 Womens corridori. Ne gioco solo uno nella vita reale.
Questa idea della sindrome di impostore è ovunque. Voglio dire, se Sheryl Sandberg pensa a se stessa come a un impostore, quale speranza hanno gli altri? Lo abbiamo sentito tutti. E non solo nella nostra corsa, ma in tutti gli aspetti della nostra vita: non siamo abbastanza bravi genitori, non siamo degni del nostro titolo professionale, la ricchezza che abbiamo acquisito è stata tutta fortuna, e così via. So per me che era vero. Non solo non sono stato in grado di definirmi un corridore, ma credevo anche che la mia attività di successo fosse stata una fortuna, e non ero un vero imprenditore come Yvon Chouinard o Mary Anderson (come esempi estremi).
Ma correre era la mia sanità mentale. Se non corressi per due giorni di fila, sarei irritabile, ansioso, ricoverato. Ho dovuto
Adidas Zx Flux Heren correre. E, poiché sono una donna ed è quello che facciamo, dovevo essere il miglior corridore. Essere solo un corridore non era abbastanza buono. Proprio come l'apertura di un ristorante mediocre non era abbastanza, doveva essere il MIGLIORE ristorante. Non posso semplicemente organizzare una piccola festa di compleanno per mio figlio, deve essere la festa dei dinosauri più degna di Pinterest che un bambino di tre anni abbia mai avuto.
Quindi per potermi definire un corridore, dovevo essere il migliore. E lo avrei dimostrato alla mia prima gara, la mezza maratona di Brooklyn. Sono stato abbastanza veloce. Stavo correndo 10K in 42 minuti. Facile. Scappavo dalla mia pietra arenaria a tre piani, lungo Clinton Avenue e attraversando il ponte di Brooklyn al tramonto. Suppongo che la maggior parte di voi leggendo questo abbia assistito
Nike Air Max Thea Dames ad incredibili tramonti sui sentieri, sulla spiaggia, sulle cime delle montagne. Ma se non hai mai visto lo skyline di Manhattan brillare dal sole al tramonto, il cielo è un turbinio tinto di rosa intenso, arancio ardente, viola rilassante. Lo zig zag degli edifici imponenti che riflettono le sfumature del cielo, poi ti perdi nella vista di una vita.
è magnifico. Mi ha fatto correre ancora più veloce. Mi
Nike Air Vapormax Womens ha fatto sentire invincibile. La città ti farà questo. E non ti renderai nemmeno conto che sta succedendo.
Così mi sono allenato dentro e fuori i quartieri di New York City. Attraversando le bancarelle di prodotti a Chinatown, sul ponte di Manhattan. Intorno a Prospect Park e evitando i passeggini e i tacchi alti a Park Slope.
Vieni il giorno della gara, ero pronto. Stavo correndo con il mio amico George, il mio vicino di casa
Nike Internationalist Homme a Carroll Gardens. George stava correndo con il gruppo di 7 minuti per miglio e mi ha spinto fino a quando non l'ho raggiunto davanti. Le prime miglia erano una andata e ritorno lungo la passerella di Coney Island. L'ho ucciso. Mi sono precipitato il più velocemente possibile, tenendomi al passo con George e sentendo l'adrenalina che mi scorreva nelle vene. Ma man mano che le miglia procedevano, divenni
Nike Air Max Tavas Femme sempre più lento. Tra miglia e sette miglia ho sentito qualcosa scoppiare nel mio ginocchio e un dolore acuto mi ha colpito la coscia. Non mi importava. Ho continuato. Ho concluso la gara in 1 ora e 57 minuti, molto lontano dal mio obiettivo di 1:45. E sono stato completamente speso.
Guardando indietro, ovviamente ho fatto tutti gli errori da principiante. Ho iniziato troppo in fretta, non mi sono calpestato, non stavo facendo alcun cross-training. Mi è molto chiaro cosa è successo. Ma a quel tempo ero devastato. Non ero abbastanza bravo per correre gare. Non avevo abbastanza resistenza. Non è mai possibile fare una maratona.
Pochi mesi dopo la metà di Brooklyn, io e mio marito abbiamo fatto le valigie e siamo partiti per ovest per i cieli soleggiati di Oakland, in California. Fu lì che aprimmo un ristorante, comprammo una
Nike Air Vapormax Damen casa, diventammo genitori di due ragazzini selvaggi e adorabili.
è stato anche lì che ho scoperto il trail running. Polveroso single track che si snoda attraverso antiche sequoie. Ampie strade antincendio che si innalzano per oltre un migliaio di metri e conducono ad una visione espansiva di San Francisco e del Golden Gate Bridge. Cascate, ruscelli, eucalipti, tacchini selvatici, fiori di campo, coyote, questi sentieri avevano tutto. Sono stato agganciato.