Alcuni di voi potrebbero avere familiarità con questa nuova innovazione, altri no. Una volta che lo vedi, probabilmente non ti dimenticherai presto. è abbastanza selvaggio!
ElliptiGO potrebbe benissimo trasformare il
Nike Air Max Command Donna modo in cui ci alleniamo, ci riprendiamo e ci divertiamo! Dai un'occhiata a questa breve introduzione per avere un'idea di cosa si tratta: ElliptiGO
Certo, la prova è sempre nel budino. Quindi, per mettere alla prova ElliptiGO, ne guiderò uno da San Francisco a Los Angeles per la Maratona di Los Angeles. Se desideri tenere traccia del viaggio
Post scriptum Se ti trovi nelle vicinanze e vorresti vedere l'ElliptiGO dal vivo, magari provandone uno, mi fermerò in diverse località lungo il percorso. Swing by.
P.P.S. Alcuni di voi hanno chiesto se sto lavorando con ElliptiGO. La risposta è si. Anche se non sono un sostenitore
Nike Cortez Femmepagato. Spero che chiarisca.
Se sei come me, provi una certa colpa per avere una vita così grande quando accadono eventi tragici come il terremoto di Haiti. In piedi all'inizio della Maratona Rock'n'roll in
Nike Air Max Command Damen Arizona lo scorso fine settimana, ho cercato di affrontare queste emozioni contrastanti. Qui mi trovavo, in ottime condizioni fisiche, preparandomi a correre una maratona, mentre altri meno fortunati erano nel bel mezzo di difficoltà inimmaginabili. Sembrava tutto così travolgente; cosa potrei fare per aiutare?
Immagino che la risposta migliore sia: fai quello che puoi. Ovviamente, non puoi fare tutto, ma sicuramente ti fa sentire molto meglio quando almeno fai qualcosa. Ecco perché ero così entusiasta quando ho ricevuto una chiamata dal mio amico e radio DJ, Irish Greg, nella stazione principale della Bay Area, KFOG,
Nike Air Max 720 Damen per fare qualcosa. Un corridore stesso, ha avuto l'idea di correre una maratona durante il KFOG Morning Show per raccogliere fondi per gli sforzi di soccorso di Haiti. "Contami dentro!" Gli dissi.
Greg prese accordi per portare due tapis roulant in studio in modo che ognuno di noi potesse correre una maratona per raccogliere donazioni. Ad essere sincero, correre una maratona su un tapis roulant subito dopo aver corso la Rock 'n' Roll Marathon non era qualcosa che desideravo particolarmente fare, ma era per una buona causa che non avevo intenzione di lasciar passare. Ecco la mia opportunità di fare ciò che potevo.