La differenza tra un corridore e un jogger è che un jogger ha ancora il controllo della sua vita. Sospetto che la maggior parte di voi che leggete questo blog, come me, rientrino nella prima categoria, siamo corridori. Siamo un po 'fuori controllo e, forse in certi momenti, un po' spontanei.
Correre in tutto il paese, ad esempio. Alcune persone potrebbero pensare che ci vogliono mesi, o addirittura anni, di pianificazione e preparazione. Non così. Tutto ciò che serve, in realtà, è un paio di scarpe da corsa e alcune buone
www.laboutiquedusav.fr intenzioni. Semplice come quella. Il
Nike Air Zoom Pegasus 35 Damen resto sono solo dettagli.
Va bene, forse quell'esempio è un po 'estremo, anche se sono convinto che molte delle grandi conoscenze della vita (o almeno alcune interazioni davvero divertenti) derivino dal parlare di una passeggiata sul lato selvaggio. Guarda cosa è successo la mattina del 10 novembre 2006.
ALTRO DAL MONDO DI RUNNER
Ero perso. Il mio obiettivo era attraversare il fiume Delaware, anche se non ero sicuro di andare nella giusta direzione. Quindi mi sono fermato in una stazione di servizio locale per trovare una mappa. Guardandomi intorno, una voce da dietro il bancone mi fece sussultare: "Posso aiutarti?"
Non ho visto nessuno. Ho iniziato a rispondere, "Ah, sì", mentre camminavo dietro l'angolo per stabilire un contatto visivo con questa persona, "Non sono sicuro di dove sto andando."
"Bene, questo è un ottimo modo per finire
Nike Air Presto Womens in un posto nuovo", è arrivata la sua risposta.
Interessante, ho pensato. Era un uomo tondo, con la pelle scura e le orecchie un po 'appuntite, seduto su uno sgabello e mi fissava. "Dove stai cercando di andare?" Chiese.
"Sto cercando di trovare Hwy 1."
"Sei sicuro che è quello che stai davvero cercando?"
La sua risposta mi ha colpito. Pensavo fosse quello che cercavo, ma forse stavo cercando qualcos'altro, qualcosa di più profondo. Sono stato qui fuori a correre per giorni da solo, forse stavo cercando di trovare qualcosa di più del cavalcavia dell'autostrada più vicino. Questo ragazzo non era un addetto alle stazioni di servizio, era il Maestro Yoda.
Chi avrebbe mai pensato che in una stazione di rifornimento casuale al confine tra Jersey e Philly avrei incontrato The Great One.
"C'è un percorso alternativo?", Ho chiesto lentamente.
"Anzi", fu tutto ciò che disse.
"Mi puoi illuminare?"
“Perché certamente. I pedoni
Nike Air Max 270 Womens non sono ammessi su Hwy 1, dovrai prendere la passerella a nord. Continua a seguire questa strada, ti porterà lì. "
Mentre uscivo, continuavo ad aspettare che tirasse fuori una spada laser o qualcosa del genere, ma si sedette lì su quello sgabello, fissandomi con quel sorriso infantile sul suo viso.
Non dimenticherò mai l'immagine di quel ragazzo. Sono incontri come questi che restano con te per molto tempo. Ancora oggi, quasi tre mesi dopo, ogni volta che chiedo aiuto a un commesso di un supermercato o a un venditore al dettaglio cercando di trovare qualcosa, sto quasi aspettando la risposta, "Sei sicuro che sia quello che stai davvero cercando?"
Questo meraviglioso ricordo è stato reso possibile perché, come voi altri corridori là fuori, ho perso il controllo della mia vita e ascoltato questa voce interiore che mi diceva: "andare a correre".
Davvero non so come iniziare questo post. Non avrei dovuto scriverne in questo modo. Ero pronto a scrivere un post su una fantastica settimana di allenamento, registrando il maggior
Nike Air Max Thea Damen numero di miglia che ho corso in un solo mese, culminato con una corsa di 20 miglia consecutiva sabato e domenica. Doveva riguardare il modo in cui mi sentivo più forte di quanto non fossi da molto tempo, per essere più accurati: mai.
Il mese scorso, ho
Adidas Zx Flux Heren fatto domanda per essere un ambasciatore della maratona di San Francisco nel 2013. Non so nemmeno dove andare da qui. Cosa scriverò dopo?
Nike Air Max 90 Femme Che sono devastato, non sono stato accettato? Che mi sento male allo stomaco? Che la mia fiducia come blogger e runner abbia appena avuto un grande successo? Che 40 persone sono state selezionate e io non sono stato scelto?