Prima di salire sul palco, ho scoperto la superstar USA atleta di atletica leggera, co-fondatrice di PickyBars e
Nike Air Max 97 Dames favorita di Oiselle: Lauren Fleshman. Ho dovuto correre un secchione per un minuto e chiedere una foto. Laura e Seth Rothstein (anche in foto sopra la mia spalla sinistra) erano sul palco poco prima di noi. Stavano distribuendo Picky Bar ... nota: la prossima volta, porta caramelle.
Il prossimo è stato il Q&A con me ed Emz sul palco. Questo è stato molto casuale perché non avevamo davvero troppa sceneggiatura. C'erano alcune domande generali che John "The Penguin" Bingham ci avrebbe posto, ma quando vide l'enorme folla, il più grande che il palco avesse visto quel giorno, decise di lasciare che accadesse naturalmente, il che significava che io e Emz sul palco solo rispondere alle domande del pubblico. è stato divertente e informale, e spero che stessimo coinvolgendo. Emz e io non siamo abituati ad essere sul palco, ma da quello che
Nike Internationalist Dames ho sentito, sembrava abbastanza naturale. Sto programmando di condividere ciò che è stato detto in un prossimo post (possibilmente con video) e quali "alcune" domande e risposte sarebbero state.
Di recente ho fatto alcune belle maratone senza di te. Ti ho trascurato per quel ragazzo più recente nel blocco Ultra Training. Non sei
Nike Air Max Thea Damen così diverso ma hai le tue differenze. Ho usato Ultra Training per aiutarmi a collezionare medaglie di maratona quest'anno a Manchester, Londra e Copenaghen. Ha fatto il lavoro, ma non come avresti fatto.
Penso che sia passato più di un anno dall'ultima volta che ho verificato con te. E anche allora ho provato a destreggiarti con l'allenamento di triathlon. è stato il peggior trio di sempre. Non c'è da stupirsi che mi sia fatto male. Ti ho incolpato per le mie stecche di stinco e ti ho voltato le spalle per
Nike Internationalist Donna un po '. Ma davvero non ho nessuno da incolpare se non me stesso.
Ho detto alla gente tutto di te. Ti ho messo in contatto con molti corridori che alleno e sembrano stare bene con te. Grazie per esserti preso cura di loro.
Immagino che quello che sto cercando di dire sia: dobbiamo fare un altro tentativo? Ho imparato molto
Adidas Superstar Damen dall'ultima volta. Ti capisco di più e cercherò di dedicare più tempo a te. Non ti trascurerò e ascolterò quello che mi dici.
E allora? Sei pronto per un'estate di mattina presto e sera tardi? Di lunghi fine settimana e qualche azione veloce e furiosa a metà settimana? Penso che possiamo fare grandi cose insieme, e so che questo è piuttosto presuntuoso da parte mia, ma ho già fissato una data. Penso che l'autunno a Bournemouth sarebbe perfetto per noi. Sono un gioco se lo sei?
Ho iniziato ad allenarmi per la Maratona numero 15 e sto cercando un PB. Non mi sono allenato specificamente per una maratona da un po 'e in realtà sono davvero entusiasta di tornare a un piano mirato questa estate. Ti terrò informato su come salgo.